Ad ogni segno zodiacale una preoccupazione specifica: l’elenco aggiornato dagli astrologi

Ogni segno zodiacale pare essere destinato ad avere una preoccupazione in particolare: ecco che cosa dicono gli astrologi in merito.

Parliamoci chiaro, al giorno d’oggi è davvero impossibile trascorrere una intera giornata senza avere una preoccupazione di cui tenere conto: famiglia, lavoro, futuro e così via, gli argomenti che ci fanno andare a dormire senza serenità sono davvero tanti e tutti di non poco conto.

Segni zodiacali e preoccupazioni: ad ognuno il suo
Ogni segno zodiacale ha la sua preoccupazione: l’elenco degli esperti – arabonormannaunesco.it

Quello che però fino a questo momento nessuno aveva mai preso in considerazione, è l’ipotesi che la cosa potesse dipendere anche dal nostro segno zodiacale: come fanno sapere gli esperti, sembra che ognuno di noi abbia un motivo di preoccupazione diverso a secondo del proprio. E, quindi, entriamo nel merito della questione e scopriamo l’elenco aggiornato che tratta proprio questo argomento. Ecco che cosa hanno detto gli astrologi.

Segni zodiacali e preoccupazioni: ecco l’elenco completo

Quindi, cerchiamo di entrare nel merito della questione e scoprire qualche dettaglio in più in merito al discorso.

Segni zodiacali e preoccupazioni: cosa dicono gli astrologi
Segni zodiacali e preoccupazioni: la classifica degli astrologi – arabonormannaunesco.it
  • Ariete: perdere. A chi appartiene a questo segno non piace la sconfitta, vuole sempre sentirsi potente. Non sarà infatti difficile vederlo competere in giochi sportivi o gestire squadre in ufficio, oppure ancora alzare la mano durante le serate a quiz. Ecco perché la loro più grande preoccupazione è perdere. Non si vogliono arrendere mai.
  • Toro: insicurezza finanziaria. I nati sotto questo segno sono molto responsabili e apprezzano la stabilità e la sicurezza. Quella finanziaria li mette parecchio in agitazione, gli esperti dicono che hanno sempre bisogno di sapere che “c’è abbastanza cibo, abbastanza nel conto di risparmio, abbastanza vestiti, che c’è semplicemente abbastanza di ciò di cui hanno bisogno per sopravvivere in tempi imprevedibili.
  • Gemelli: noia. Riescono a saltare da una conversazione all’altra con grande furbizia, devono sempre essere stimolati mentalmente e in ogni momento della giornata. E, cosa ancora più importante, non sono mai infastiditi dalla spontaneità.
  • Cancro: perdita di una persona cara. Chi appartiene a questo segno è molto legato alla famiglia e per questo non può fare a meno di preoccuparsi di perdere una persona amata. Ma non finisce qua, ha anche paura che coloro che gli sono vicini possano non esserci nel momento di maggiore bisogno.
  • Leone: sentirsi imbarazzato. Amano mettersi in mostra e finire al centro dell’attenzione, ma non hanno nessuna intenzione di essere ridicoli: trovarsi in imbarazzo davanti ad amici, colleghi o compagni è una cosa che non vogliono che succeda. Questi segni di fuoco hanno un grande ego e vogliono essere visti, ma solo nella migliore luce possibile.
  • Vergine: fare un pasticcio. Discorso diverso per chi è della Vergine, loro vivono con il pensiero dell’ordine: tutto deve essere perfetto e per questo preparano liste di cose da fare e calendari codificati a colori. Hanno sempre bisogno che ogni cosa sia fatta in un certo modo o si potrebbe andare incontro al caos.
  • Bilancia: essere soli. Per loro, la grande paura sta nella solitudine. L’esperto dice: I Bilancia si preoccupano di restare soli, ed è per questo che hanno la reputazione di piacere alla gente”. Ma non finisce qua, il loro maggiore timore è che possano restare incappati in amicizie platoniche, senza incontrare nessuno in modo romantico.
  • Scorpione: tradimento. Coloro che appartengono al segno dello Scorpione tende sempre a chiudersi: sono emotivi, complessi e temono sempre che qualcosa possa andare storto in qualsiasi momento, o che vengano traditi dalle persone a loro più vicine.
  • Sagittario: essere legato. Discorso diverso per chi è del Sagittario e vive per l’esplorazione: queste persone sono sempre in viaggio e hanno sempre voglia di sperimentare qualcosa di nuovo e di eccitante, come un colore di capelli diverso o un hobby.
  • Capricorno: fallimento. Il Capricorno è un segno orientato verso nuovi obiettivi, sia per quello che riguarda la carriera che la vita personale, e non c’è da meravigliarsi che sia il più laborioso dello zodiaco. È sempre preoccupato di deludere se stesso e le persone che lo circondano.
  • Acquario: mancanza di autorità. Devono essere in grado di prendere le proprie decisioni e controllare il proprio destino. Quello che vogliono è la grande indipendenza, la loro unica paura è quella di non avere autorità.
  • Pesci: farsi male. Chi è del segno dei Pesci ha la paura di farsi male: è molto sensibile e non ama altro che essere lì per le altre persone. Alcune volte può essere ingenuo ma ha sempre voglia di dare agli altri, senza ricevere nulla in cambio.
Impostazioni privacy