Achille Costacurta, il gesto choc dopo il terremoto social: ecco cosa ha fatto il figlio di Martina Colombari e l’ex calciatore.
Dopo il terremoto social che lo ha travolto, Achille Costacurta ha fatto una gesto davvero inaspettato. Nei giorni scorsi il figlio di Martina Colombari e Billy Costacurta ha pubblicato un post dov’era ritratto il suo passaporto e dell’anomala polverina rosa. Un post che ha scaturito una serie di commenti offensivi nei confronti del ragazzo e della madre. La situazione è trascesa a tal punto che il giovane ha dovuto disattivare il profilo Instagram.
Anche Martina Colombari si è ritirata in un silenzio social. La modella, solitamente molto attiva online tanto da guadagnarsi il titolo di influencer, ha preferito non postare nulla per giorni. Poi è riapparsa condividendo momenti della sua vacanza in montagna. Ha pubblicato foto di paesaggi naturali bellissimi, accompagnati da didascalie criptiche e abusive. Sembra inoltre che l’ex Miss Italia fosse in compagnia del marito e del figlio Achille.
La modella ha più volte ammesso che il figlio non ha un carattere facile. Mamma e figlio hanno partecipato a Pechino Express e durante il reality hanno rivelato le loro conflittualità. Martina si è rivelata una madre eccessivamente protettiva e Achille un ragazzo determinato a fare le sue scelte senza essere condizionato dall’opinione del genitore. Tuttavia anche Achille ha riconosciuto le sue intemperanze, e non ha esitato a chiedere scusa dopo aver riconosciuto i suoi errori.
Achille Costacurta, risposta ironica agli hater
Recentemente Achille Costacurta è riapparso sui social con la mamma. I due sono apparsi in un video pubblicato sul profilo Tik Tok del giovane. A quanto pare hanno appianato le loro divergenze e hanno trovato il modo di comunicare. Il giovane ha poi condiviso un altro tik tok in risposta ad un hater che lo ha invitato ad andare a zappare la terra.
In modo ironico e divertente Achille si è mostrato mentre taglia un prato incolto. Le immagini sono accompagnata da una didascalia diretta alla critica ricevuta: “Risposta a E.M iniziamo tagliando il prato della vicina”. Solitamente il 19enne non risponde ai commenti che riceve, ma evidentemente questa volta ha voluto ironizzare sull’accaduto.
@achillecostacurta Risposta a @E.M. Iniziamo tagliando il prato alla vicina…🌿🍃 #fyp #video #tiktok
Sembra che a girare il video sia stata proprio Martina. Non è escluso che nei prossimi giorni Achille non si mostri in modo diverso, magari potrebbe realmente andare a zappare la terra, i fan del giovane ne sarebbero entusiasti. Per il momento si gode le vacanze con i genitori.