5 segni zodiacali che non si accontentano mai: farli felici è una vera impresa

Se vuoi farli felici dovrai sudare: questi 5 segni zodiacali non si accontentano mai nella vita, ecco quali sono.

Si dice che la felicità si trovi nelle piccole cose, ma per alcuni di noi questo non corrisponde al vero. Certo, c’è chi è capace di trovare felicità e soddisfazione anche nel piccolo, nei gesti quotidiani, nelle piccole attenzioni. Ma anche chi, invece, proprio non riesce ad accontentarsi mai. Secondo l’Oroscopo, infatti, sono cinque i segni zodiacali quasi impossibili da rendere felici: ti faranno impazzire.

Segni che non sono mai felici
Farli felici è impossibile: di quali segni zodiacali si tratta (arabonormannaunesco.it)

Che si tratti del lavoro, di una relazione o di un regalo, per loro bisogna sempre puntare più in alto. E, per chi gli sta intorno, diventa una vera impresa stare al passo e comprendere cosa desiderano. Ecco, nel dettaglio, quali sono i segni zodiacali di cui stiamo parlando.

Farli felici sarà un’impresa: questi segni zodiacali non si accontentano

Non si può non iniziare dalla Vergine. Perfezionista e pignola fino all’impossibile, ha bisogno che ogni cosa sia fatta secondo i suoi schemi, i suoi piani e, qualsiasi nota stonata, è capace di compromettere e rovinare tutto in un battito di ciglia. Punta all’eccellenza e non ha intenzione di cambiare né di abbassare i suoi standard in nessun campo.

Non si accontentano: di quali segni zodiacali si tratta
Non vogliono e non sanno accontentarsi: ecco di quali segni si tratta (arabonormannaunesco.it)

La Bilancia non è da meno. Per i nati di questo segno tutto è bianco o nero, non esistono zone grigie. Di conseguenza basta poco, per loro, affinché un bel momento sia rovinato. Necessitano che ogni cosa sia in perfetta armonia, altrimenti non saranno capaci di gioire nemmeno dei loro stessi successi.

Anche il Capricorno è nella lista e non c’è da sorprendersi. La sua ambizione lo spinge ad alzare sempre l’asticella e ad essere molto duro sia con se stesso che con gli altri. Niente deve mai essere lasciato incompiuto o in sospeso e, soprattutto, non ha tempo per cose e situazioni futili: pensa in grande e si muove di conseguenza.

L’Acquario, invece, è sempre a mille. Non riesce a godersi il presente perché è già proiettato nel futuro e questo gli impedisce di essere felice per i piccoli attimi quotidiani. Sebbene apprezzi e riconosca l’impegno altrui, crogiolarsi nel momento non è proprio il suo forte e, soprattutto, è difficile stare al passo con il loro idealismo a volte esasperante.

Infine, il Leone. Da bravi leader dello zodiaco si sentono in dovere di trainare gli altri in qualsiasi circostanza. E, di conseguenza, il peso della responsabilità offusca i momenti di felicità e di soddisfazione: non possono fermarsi ad esultare perché devono pensare alla prossima mossa e assicurarsi che tutti siano pronti a seguirli in qualsiasi impresa.

Impostazioni privacy